Tiroide con tf3 bassa

Buongiorno, mia mamma ha 78 anni, è in cura per il diabete e per il colesterolo. In questi giorni ha fatto gli esami di controllo generale, tra cui quelli della tiroide, visto che in un anno ha perso 15 kg e adesso pesa 48 kg ed è alta 1,50. Gli esami sono quasi tutti a posto solo che quelli della tiroide sono i seguenti:
FT3 2.05 (2,20-5,40)
FT4 0,78 (0,58-1,30)
THS 0,79 (0,25-5)
Siccome ho uno di questi valori è al di sotto di quelli di riferimento, chiedevo se la cosa è grave e cosa deve fare successivamente, vista l'età. Grazie come sempre per i vostri preziosi consigli.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
le consiglio di ripetere fra tre o quattro mesi il dosaggio degli ormoni tiroidei. I risultati riportati non sono di per sè significativi, in assenza di una sintomatologia specifica.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
la ringrazio del consulto, perciò verso giugno circa le rifarò fare gli esami e poi al limite ci risentiamo. Sintomatologie specifiche che dice lei non ne ha a parte diabete e colesterolo, che però con le cure sono sotto controllo. Anche perchè è la prima volta che il TF3 risulta basso solitamente anche questi esami sono perfetti. Grazie e a risentirci