Eritrociti elevati

Salve
Sono un ragazzo di 29 anni con anemia mediterranea(portatore sano),dalle ultime analisi del sangue mi preoccupano un pò i seguenti risultati:
eritrociti: 6.72
emoglobina: 14.2
ematocrito: 40.7
wbc: 61
ferritina: 212
ho misurato la pressione con i seguenti dati 85/120
Nell'attesa della visita dell'ematologo, volevo gentilmente una vostra opinione o consiglio.

Grazie

ps:ho notato che nei mesi scorsi ho bevuto poca acqua non sò se c'è attinenza.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, stia tranquillo, i valori emocrocitometrici da lei riportati rientrano nei parametri "fisiologici" della sua patologia.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la celerità della risposta.
Cordiali saluti