Globuline y alterata

cari dottori vi prego di darmi una spiegazione in merito a degli esami di sangue che ho effettuato per un controllo generale . tutti i valori sono nella norma mentre nel quadro proteico elettroforetico l'esame di globuline y risulta di 19.30
( da 11.1 a 18.8 ) vorrei chiederle cosa puo' identificare quest'esame ?
grazie mille........
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema , sono soltanto lievi scostamenti non significativi. Le gamma rappresentano le varie frazioni anticorpali.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
caro dottore Atduino la ringrazio di avermi risposto cosi' presto , vorrei chiederle , mi scusi dell'ignoranza in materia ma cosa sono le frazioni anticorpali ? e inoltre le vorrei chiedere cosa vuol dire che nell'esame di urine risulta : emoglobina : 10 eritrociti /ul (+/-) .
la ringrazio anticipatamente .........