Paura leucemia

Buongiorno dottore scusi se chiedo di domenica un consulto. Ma ho da qualche giorno due lividini gialli sulla gamba sinistra non febbre ma ogni tamto avverto dei brividi
La temperatura è a 36 . Ho paura si possa trattare di leucemia. Sono ansiosa e ipocondriaca e ho paura. Il mio medico venerdi mi ha detto cbe è solo un pochino di capillaropatia . Ma un livido era andato via ed è ritornato e uno è piccolissimo e giallo. Non so piu cosa pensare
Mi ha dato delle compresse di integratore x i capillari.a io ho paura chiedo un consulto anche perché ogni tamto sento dei dolorini come spilli che durano secondi sempre nella stessa gamba .
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Buongiorno.
Non sono affatto queste che lei riferisce le manifestazioni di una leucemia acuta. Comunque un emicromo non lo so nega a nessuno, cosa che potrebbe tranquillamente fare. La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!