Paura leucemia

Buongiorno, tutto è iniziato il 16 agosto, con la comparsa di un livido grande sul polpaccio e un piccolissimo vicino al ginocchio. Poi 2 giorni mi compare la chielite sulla bocca e la follicolite sotto l'ascella scomparsi senza far nulla in meno di 1 settimana cosi come il livido grande. Il livido piccolo ce l'ho ancora, ma il mio medic di base ha detto che non si tratta di livido ma di capillari dilatati, li ho anche sulle caviglie e sul naso.
Sabato 8 agosto mi compare un herpes sul labbro, e con la cura, è scomparso martedì ma il giocedì 10 me ne compare un altro molto grande, ancora presente ma quasi seccato. Sempre da giovedì a volte mi brucia il pene quando urino e un po' gli occhi. Inoltre misurandomi la temperatura alla sera si aggira sui 36.8-37. Per finire in bellezza sta mattina mi accorgo di avere una pallina sotto il mento.
Ora sono terrorizzato di avere la leucemia o altro tumore..
Cosa mi consigliate di fare
In attesa di un Vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
La cosa più semplice ed immediata è quella di fare un po' di esami del sangue. Utile e fondamentale, un'attenta visita medica, cosa che credo che il collega medico di base ha già fatto.

La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!