Paura recidiva

Salve dottori
Sono una ragazza di 26 anni e 2 anni fa ho curato un linfoma....
Faccio regolarmente controlli ed è tutto ok.
L'ultimA tac risale a nemmeno 1 mese fa ed è tutto ok.
Sono qui a scrivere perché a volte la troppa paura di avere una recidiva mi fa vedere e sentire cose che non ho....
A volte vedo gonfiori sulla clavicola che non esistono. ...Posso sapere che rischio di recidiva c'è?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
dipende dal tipo di linfoma....!!!!

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Linfoma di h. 3 stadio...curato con 6 cicli di chemio
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Gli stadi avanzati hanno un rischio di recidiva del 25% che si riduce sempre più man mano che ci si allontana, in stato di remissione, dall'ultimo trattamento.
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla