Di cui però non avverto nessun sintomo

Gent.mi dottori, a due mesi e mezzo dal parto ho effettuato le analisi del sangue. I valori sono tutti nella norma tranne che per i granulociti eosinofili, il cui valore è risultato essere 7.2 (%) (intervallo di riferimento: 0.70-5.80) e 0,41 (10^3/uL) (intervallo di riferimento: 0,04-0,36.). Specifico di aver ripetuto mensilmente gli esami del sangue durante tutta la gravidanza, e che solo stavolta tale valore è risultato alterato. Ho letto che potrebbe trattarsi di allergie, di cui però non avverto nessun sintomo. Pensate sia meglio approfondire con altri esami questa alterazione, o aspetto qualche mese e rifaccio gli esami per vedere se si sono sistemati?Molte grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Aspetterei di ripetere tra qualche tempo gli esami.

Un saluto

A. Baraldi