Plasmocitoma

Gentilissimi Dottori,
vi scrivo perchè mio nonno è affetto da plasmocitoma, ha 74 anni è cardiopatico con insufficienza polmonare e renale, vorrei sapere che possibilità ci sono di fare un trapianto di midollo, di cellule staminali adulte, e a Palermo in quale centro specializzato posso rivolgermi. Cordialissimi Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve essere fatta una valutazione diretta del paziente in relazione al tipo di plasmocitoma , all'età del paziente ed alle sue condizioni cliniche. A Palermo vi sono ottimi cemtri ematologici ospedalieri ed universitari. Si rivolga con fiducia ad una di queste strutture

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Gentili medici,la situazione è davvero critica,mio nonno se ne sta andando,chiedo la vostra cortese attenzione,chiunque di voi leggerà questo messagio,qualche esperto,disponibile a fornire un consulto telefonico, di aprire una minuscola via ..possibilità...se c'è qualche medico disponibile io lascio il mio indirizzo mail dove contattarmi...io sto gettando una pietra..l'ultima e disperata..aiutatemi grazie