Sputare sangue dalla bocca dal naso e dalle orecchie

Buongiorno,
sono molto preoccupata per una mia amica che ultimamente presenta degli strani sintomi:
sputa sangue a volte anche abbondante dalla bocca, dal naso e anche dalle orecchie, soprattutto la notte.
Oltre a questo, che credo sia la cosa più grave, ha anche una leggere febbre (37-37.5).
Si sente stanca e spossata, ha dolori alle ossa e le fa molto male la testa.

Sono molto preoccupata per lei, e vorrei che facesse una visita medica ma lei non vuole.
Vi sarei grata se mi poteste dare una qualche idea su cosa potesse essere.
Così forse potrei convincerla a farsi visitare.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi se la situazione che descrive, riguardo le emorragie, è questa, ritengo opportuno che ci sia un breve ricovero per tutte le analisi del caso. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Vedrò di convincerla a farsi visitare, sperando non sia niente di grave.
Grazie ancora,
Ciao