Credo che siano nella norma

Gentile dottore,
è possibile sapere, gentilmente, perchè i trigligeridi sono a 311,00 mg%, mentre : Hdl 35, glicemia 1,11 g/l, colestorolo totale 263, Ldl 122 mg&, credo che siano nella norma?
Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per inviarVi cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Marano Medico internista, Cardiologo 20 2
Gentile Utente,

questi esami non sono nella norma; sia il colesterolo totale che i trigliceridi sono elevati.
La glicemia a digiuno è ai limiti superiori; andrebbe valutata anche in fase post-prandiale e l'emoglobina glicosilata.
Inoltre bisogna prendere in esame altri cosidetti fattori di rischio (fumo, ipertensione, abuso alcolico, etc.)
Le consiglio una visita specialistica presso un centro di malattie metaboliche.

Cordiali saluti.

G. Marano

Dr. GIORGIO MARANO