Linfomi non-hodgkin a cellule b

egregi dottori,
a mia madre è stato diagnosticato attraverso una biopsia un Linfoma non-Hodgkin a cellule B. Mi honno consigliato di rivolgermi ad un ematologo.
Qualcuno sa darmi indicazioni in merito considerato che vorrei curarla nella zona di catania?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A Catania presso il Policlinico universitario o gli ospedali della città che hanno un centro di ematologia potrà trovare tutta l'assistenza in merito

Un saluto

A. Baraldi