Linfoma a grandi cellule b

Buongiorno
mio padre è affetto da un linfoma non Hodgkin a grandi cellule cd20in pregresso Castelman
ha fatto parecchie cicli di chemioterapia, ora uscito dall'ospedale sembra stia meglio, però sempre sotto controllo e dovrà rifare altra chemio, ora ha fatto una visita a un altro centro speciallizzato sui tumori e il risultato secondo il mio parere mi sembra un pò traumatico, non sò se capisco male io ,le scrivo l'esito. DIAGNOSI LINFOMA NON HODGKIN A GRANDI CELLULE CD20- IN PREGRESSO CASTELMAN -STADIO III VORREI SAPERE PER FAVORE SE CON QUESTA DIAGNOSI CI SONO SPERANZE CHE POSSA RIPRENDERSI, SEMPRE FACENDO DEI CICLI DI CHEMIO O SE INVECE NON CI SONO SPERANZE DATO DA QUESTA PAROLA STADIO III - LA PREGO MI DIA UNA RISPOSTA SINCERA
LA RINGRAZIO LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA GRAZIE ANCORA
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Speranze che possa rispondere in positivo ai futuri cicli di chemio ve ne sono però non possiamo certo predire il futuro. In uno stadio III sussiste un coinvolgimento di più strutture linfatiche ed il trattamento prevede espressamente l'impiego della chemio con il miglior schema polichemioterapico ed eventuale associazione di radioterapia
In sintesi segua quanto sarà prescritto a suo padre e speriamo in una buona risposta

Un saluto

A. Baraldi