Valori ferritina-transferrina

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni.
Vorrei chiederle se i valori di ferritina= 12 e transferrina=381 sono indice di anemia.
La ringrazio,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La ferritina è tendenzialmente bassa, la transferrina alta, la sideremia che lei non cita dovrebbe essere bassa poichè di norma è inversamente proporzionale alla transferrina, però non ci comunica i valori dell'emocromo che è fondamentale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
emocromo:
leucociti= 7,70
eritrociti= 4,59
emoglobina= 13,4
ematocrito= 39,7
piastrine= 354

Sono questi i valori? Non me ne intendo...
Riguardo la sideremia invece non è proprio citata.

Insieme c'è l'esame delle urina..incolore..e ph 7.

La ringrazio.. un saluto,
Alessandra
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'emocromo và bene ma manca la sideremia ( ferro ) che è fondamentale