Ferritina 7200

mio fratello ha effettuato le analisi del sangue è risultato un val. di ferritina di 5000 le ha ripetute in un altro centro dopo una settimana e sono arrivate a 7200 ha gia prenotato ecografia al fegato tac torace e tac addome con contrasto negli ultimi anni ha sempre avuto dolori alle articolazioni ma dopo accertamenti non è uscito niente di rilevante pero adeesso cosa potrebbe essere?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Epatopatia grave di natura da determinarsi.

Per qualunque altro ragionamento occorre riferire maggiori dati.