Formula leucocitaria

salve ho fatto le analisi del sangue ed ho la formula leucocitaria un po sballata...che devo fare?

Granulociti neutrofili % 37,3 valori da 40 -75
Linfociti % 47,5 valori 20-45
monociti % 8 valori 2-10
granulociti eosinofili % 6,7 valori 1-6
granulociti basofili % 0,5 valori 0-1,5
granulociti neurofili # 2.05 valori 1,8 - 7.00
linfociti # 2,61 valori 1,5 - 4,5
monociti # 0,44 valori 0,3-0,9
granulociti eosinofili # 0,37 valori 0,1-0,7
granulociti basofili # 0,03 valori 0.0 - 0,1

come si vede le % dei neutofili e bassa mentre linfociti % e eosinifili % sono alti....
grazie
G.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è un'inversione di formula che spesso è in relazione a malattie virali , anche inapparenti. Le consiglio di ripetere tra qualche tempo l'emocromo per un controllo, ma stia tranquillo.

Un saluto

A. Baraldi