La comparsa dei lividi sia dovuta

Buongiorno, vorei porre un quesito:
dopo allenamento di pallacanestro mi sono accorto di avere un livido zona costato, non mi sono preoccupato anche se non ricordo di aver preso un colpo ma puo ovviamente succedere. L'evento si è ripetuto altre due volte nell'ultimo mese infatti mi sono accorto della comparsa di altri lividi. Circa due mesi fa ho fatto le analisi di routine e l'unico valore non perfettamente nella norma era il valore dei globuli bianchi 4,73 (min 5,00) le pistrine e i globuli rossi erano nella norma. Purtroppo sono un tipo ipocondriaco e non vorrei che la comparsa dei lividi sia dovuta a malattie piu gravi tipo leucemie.
Mi consiglia di ripetere gli esami, posso stare tranquillo grazie.
[#1]
Ematologo, Patologo clinico attivo dal 2001 al 2011
Ematologo, Patologo clinico
Consiglio eseguire:

Attività di protrombina (AP)
Tempo di protrombina parziale attivato (aPTT)
Fibrinogeno

Cordiali saluti
Dr. Alfredo Colombo
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie per il consiglio, ho effettuato gli esami e sto aspettando l'esito.
Comunque le vorrei chiedere se il valore delle piastrine e globuli delle ultime analisi possono scongiurare malattie gravi come accennato in precedenza, salvo patologie legate alla coagulazione che con l'esame sto verificando.
In breve visti gli esami precedenti posso stare tranquillo che non sia una leucemia?
Grazie per la disponibilità