Analisi del sangue day hospital

Gentili Dottori,

Poco tempo fa mi sono sottoposto ad un day hospital chirurgico (varicocele). Visto che non mi è stato comunicato volevo sapere a che esami del sangue sono stato sottoposto e se tra questi esami c’era anche quello per le malattie sessualmente trasmissibili.

Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Onestamente deve chiedere direttamente alla struttura che ha fatto gli esami; solitamente vengono fatte tutte le analisi di routine, emocromo, coagulazione ed anche i test anticorpali per le principali malattie infettive

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Ma è possibile richiedere all'ospedale una copia delle analisi effettuate anche se si trattava di day hospital chirurgico?

Saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Certo , è un suo diritto avere la cartella clinica con tutti gli esami effettuati, anche se in day hospital