Immunoglobuline e malattie infettive

Buonasera. Circa 5 mesi fa il mio fidanzato si è recato al pronto soccorso a seguito di una ferita e gli sono state somministrate delle immunoglobuline in quanto la sua copertura contro il tetano era prossima alla scadenza. Gli ho suggerito di fare delle analisi per hiv e hcv anche se comunque so che le immunoglobuline sono controllate e il rischio è basso. Vorrei sapere se possiamo considerare i risultati definitivi. Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Penso proprio di sì, state tranquilli

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto!