Contagio hiv da sfregamento

buon giorno, vorrei porvi questo quesito,
ho conosciuto una ragazza (stato sierologico non conosciuto) ma che mi ha confermato di avere , in genere, rapporti non protetti.
detto questo ci siamo limitati a fare petting e a simulare un rapporto( senza penetrazione) sfregando i genitali ma entrambi con gli slip. ma ho notato il mio slip bagnato dal suo muco
ho corso il rischio di contagio?
Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se parliamo di HIV assolutamente, NO.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, scusi se rispondo con questo ritardo.
il mio timore era che il muco passasse attraverso il cotone dello slip e raggiungesse il pene contagiandomi.

ps
mi consenta una domanda, cosa ne pensa del dental dam come protezione nei rapporti orali?

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Laino mi permetto di ridisturbarla per chiarie un ultimissimo dubbio,
lei scrive che se parliamo di HIV la pratica su esposta (sfregamento con slip) non comporta rischi,
ma può per altre malattie tipo siflilide, clamidia, gonorrea? O è sempre necessario un contatto diretto?

grazie mille se risponderà ancora.