Una cistoscopia la diagnosi è stata cictite ghiandolare

Spett.le Dottore,
sono una ragazza di 32 anni con una serie di problemi. Premetto che tutto ebbe inizio circa novembre del 2012, con un episodio di linfonodi ascellari enormemente ingrossati in entrambe le ascelle molto dolorosi e a grappolo d'uva. da allora ho eseguito tutti gli esami del sangue per malattie trasmissibili sessualmente, tutto negativo.urinocoltura negativa per virus o batteri. a questo episodio durato qualche giorno è comparsa una febbricciola durata sei mesi circa temp. basale 37, 5. poi ho eseguito una cistoscopia la diagnosi è stata cictite ghiandolare con metaplasia squamosa ed area di leucoplachia rimossa col laser. dopo una cura endovescicale con ialuril ora dovrei eseguire un follow-up il 26 febb. 2013. il motivo per cui Le scrivo è che da quando sono ragazzina ho aritmie cardiache e dovro' eseguire un elettrocardiogramma holter a marzo. inoltre nell'arco di tutto l'anno i miei globuli bianchi sono molto alti. le ultime analisi sono:
globuli bianchi 12.98, potassiemia 5.00, piastrine 444, proteina s libera 66, omocisteina 15.16.
neutrofili 62.50
linfociti 29.10
monociti 5.70
eosinofili 2.50
basofili 0.20
alfa 1: 3,3
alfa 2: 15,3
colesterolo 204
premetto che nell'arco di quest'anno monitorizzando il sangue i globuli bianchi sono aumentati gradualmente, modificando ovviamente la formula. mi puo' consigliare cosa fare, sono disperata. RingraziandoLa anticipatamente porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna disperazione.
Il quadro ematologico sembra reattivo al suo problema di base e al trattamento in corso.
A dimostrazione di ciò non c'è solo la leucocitosi, ma anche la piastrinosi.
Le consiglio monitoraggio; approfondimento ematologico solo in caso di progressivo aumento sia dei globuli che delle piastrine.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!