Neutropenia?

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni, in salute, in terapia con solo progestinico e antistaminico al bisogno per allergia stagionale.

In seguito a diversi episodi di astenia ed emicrania con aura, ho eseguito degli esami ematici che risultano tutti nella norma tranne alcuni valori dell’emocromo che vi inoltro per avere un vostro parere:
Volume piastrinico medio 8.80
Globuli bianchi 5400
Globuli rossi 4.82
Emoglobina 14.3
Ematocrito 43.1
MCV 89.3
MHC 29.5
MCHC 33.1
RBC 13.2
PLT 188
Neutrofili % 44.5
Linfociti % 47.69 *
Neutrofili 2.41*
Linfociti 2.59
Eosinofili 0.07
Gli altri valori Della formula leucocitaria sono nei Renge

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Cara utente è presente una inversione della formula leucocitaria (neutrofil/linfociti) non significativa.

Dr.ssa maria grazia bisconte