Elettroforesi dell' emoglobina di coppia in gravidanza

Buongiorno Dottore, mia moglie 38 anni (io 39) è in gravidanza alla 16esima settimana;
abbiamo effettuato entrambi l'analisi del sangue riguardanti la elettroforesi della emoglobina e sono risultati i seguenti valori:

Moglie:
HbA 95, 9%
HbA2 3, 4%
Fetale 0, 7%
Anomale 0, 0%

Marito:
Hba 96, 5%
HbA2 3, 3%
Fetale 0, 2%
Anomale 0, 0%

Volevo sapere se ai fini talassemici ci sono dei rischi per il bambino o altre circostanze di rischio.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Gentile utente i referti delle frazioni moglobininiche rientrano nei limiti. Per esprimere un giudizio definitivo è necessario valutare anche i parametri eritrocitari: Hgb, MCV, MCH, che credo avete già in possesso entrambi.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa, ringrazio vivamente per la risposta e al fine definitivo, per la valutazione dei rischi ai fini talassemici per il bambino, le comunico le esami da lei richiesti:

Marito:
HGB 14,8 g/dl
MCV 90,3 fl
MCH 31,10 pg

Moglie:
HGB 14,0 g/dl
MCV 90,5 fl
MCH 31,5 pg

Grazie.
[#3]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Ok. Non ci sono problemi. Auguri, per una serena prosecuzione della gravidanza.