Analisi sangue alterate

buogiorno vorrei un controllo di questi mie valori : leucociti 7,12-eritrociti 4,8-emoglobina 10,5-ematocrito 32,8-volume corpuscolaremedio 68,3 contenuto emoglobinico medio 21,9- concentrazione emoglo corpusc media 32,0-RDW 17,5-piastrine 289-neutrofili 62%-linfociti 25,6%- monociti 11,5%- eosinofili 0,8%-basofili 0,10%
si puo' trattare di anemia mediterranea ? premetto che mai mi e' stata riscontrata in passato ero anche donatrice e nessun genitore o nonno ne e' portatore . ringrazio per l'attenzione resto in attesa di una vostra gentile risposta. donna eta' 39 anni.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per diagnosticare un'anemia mediterranea occorre ricercare le emoglobine patologiche. Ne parli con il suo medico che le farà fare le ricerche in proposito

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
in seguito , essendo in gravidanza, la ginecologa mi ha fatto eseguire la foresi hb eccone il risultato :

Hb A 97%
Hb A2 1,3 %
Hb F 0,9 %
Hb C 0,0%
Hb S 0,0 5
ALTRE FRAZIONI EMOGLOBINICHE 0,8 %
con queste conclusioni : il campione presenta una piccola variante a migrazione lenta probabilmente imputabile alla catena Delta globulinica.

Le chiedo cortesemente di darmi qualche delucidazione in merito .
Cordiali saluti .
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi su questi risultati, stia tranquilla