Le analisi del sangue

Salve ho 23 anni e circa 20 gironi fa ho avuto dei sintomi di debolezza accompagnati da mal di gola, mal di testa e febbre che oscillava da 37,1 a 37,3 ed è apparsa una patina bianca sulla lingua, tutti questi sintomi sono durati 10 giorni circa mentre la debolezza ogni tanto si fa sentire.
Ho fatto le analisi del sangue e ho trovato sballati i seguenti valori:
S-TRIGLICERIDI 58 mg/dl (74-172)
IMMUNOGLOBULINA M (Ig M) 263,000 mg/dl (40-230)
IMMUNOGLOBULINA G (Ig G) 1870,000 mg/dl (700-1600)

Mentre tutti gli altri valori della BIOCHIMICA CLINICA, SIEROLOGIA-IMMUNOLOGIA, EMATOLOGIA-COAGULAZIONE sono risultati nella noma cosi come le analisi delle urine.

Il mio medico mi ha detto che non è niente e non mi ha prescritto nessun farmaco, è così? Devo preoccuparmi?

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo problemi particolari, gli esami sono sostanzialmente normali, li ripeta tra qualche tempo per controllo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta, i trigliceridi gli ho sempre avuti bassi, ma per quanto riguarda i valori delle immunoglobuline cosa sono di preciso? cosa ha potuto alzare i valori?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le immunoglobuline rappresentano gli anticorpi prodotti dall'organismo; i loro valori variano in relazione agli stimoli antigenici ( batteri, virus, allergeni ecc. ). I suoi valori sono da considerare sostenzialmente normali . Il lieve aumento non ha significatività