Esami sangue non trascritti interamente?

sono l'utente 108064. ho inviato una richiesta di consulto il 04/04/09,ma il fatto che sia ancora in accettazione presumo dipenda dai corretti rimproveri del Dr.Bianchi ad altri utenti di non elencare tutti gli esami eseguiti :
cerco di rimediare :
emocromo : glob.bianchi 5,0, glob.rossi 5,33, emoglobina 15,8, ematocrito 46,6, mcv 87,4, mch 29,6, mchc 33,9.
formula leucocitaria val.ass. neutrofili 2,55, linfociti 1,85, monociti 0,51, eosinofili 0,12, basofili 0,01.
form.leucocit. perc. neutrofili 50,6, linfociti 36,7, monociti 10,1, eosinofili 2,4, basofili O,2. pIASTRINE 227 Mila.
biliurubina totale 1,31, diretta o,21, indiretta 1,10.
enzimi : got ast 15, gpt alt 22, gamma gt 16. fosfatasi alcalina 93
proteina c reattiva PCR O,10 mg.
markers epatiti metodo chemilunescenza: Antigene di superficie hbsag Negativo
hbv anticorpi anti-hbsag 2,2 mul/ml negativo fino a 10.
hcv anticorpi metodo chemilunescenza Negativo.
anticorpi hiv 1/2 metodo elfa, negativo.
Per il resto valgono le domande poste con il precedente consulto ancora non esitato.
grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Già risposto in ematologia

Un saluto

A. Baraldi