Una icsi ho prodotto 3 ovociti

buongiorno, ho 43 anni ho il fattore v di leiden eterozigote altri valori ok e omocisteina nella norma. 7 anni fa ho avuto una bambina grazie alla tecica icsi, nata con parto cesareo alla 33ma settimana kg. 1270. a novembre 2008 ho effettuato una icsi ho prodotto 3 ovociti di cui uno solo con ovulo che dopo la fecondazione é risultato di ottima qualità, il test é risultato posito ma dopo 10 gg le beta sono scese. vorrei ritentare un'altra volta, ma mio marito ha paura sia per la mia salute sia per un eventuale parto prematuro. sono stata anche dal prof. chistolini, che mi ha consigliato l'assunzione di eparina dall'inizio di una eventuale gravidanza. secondo Lei posso avere delle possibilità e con quali rischi. la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'area e' inappropriata, e' un quesito ginecologico.

Posso dire solo che l'eparina ha funzione profilattica nel caso di una tendenza a microtrombosi placentari che porterebbero all'aborto. L'eterozigosi leiden non comporta grossi rischi trombotici, l'indicazione dell'eparina indica un approccio prudenziale.