Trigliceridi

Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni, in buona salute, pratico attività fisica quasi tutti i giorni, sono un donatore AVIS e nelle ultime due donazioni (effettuate a distanza di 3 mesi) nelle analisi ho notato che i valori dei trigliceridi e del colesterolo totale sono molto più bassi del dovuto; rispettivamente trigliceridi 27 (50 - 200) e colesterolo totale 100 (140 - 200).
Potrebbe essere dovuto ad una cattiva alimentazione? Cosa ne pensate? Devo fare qualche analisi più approfondita?

Grazie

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha scritto bene...e' proprio in buona salute ! Non si preoccupi minimamente dei suoi esami..invidiabili. Cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso