Problemi di salute mamma

Salve. Ho 4 figli. Da un pò di giorni la bambina di 5 anni perde apesso sangue dal naso. Visti i miei gravi problemi ho deciso di farle fare le analisi.
LATTATODEIDROGENASI-LD 490
FOSFATASI ALCALINA 354
MCV 76
MCH 26.6
Globulina alfa" 14,8
Se possibile, vorrei avere un consiglio su come comportarmi non vorrrei mia figlia passasse quello che ho divuto subire io perchè presa in ritardo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Innanzitutto faccia fare alla bambina una visita otorino; spesso si tratta di epistassi da venette che maniofestano una certa fragilità nei bambini; aggiunga i classici esami di coagulazione, ma non vedo particolari problemi

Un saluto

A. Baraldi