Il medico mi ha consigliato

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni ed in seguito ad un'influenza ho preso un antibiotico per tre giorni ed il medico mi ha consigliato di fare delle analisi del sangue. Le analisi le ho eseguite il 10 aprile mentre l'antibiotico l'ho terminato il 2 aprile.Da queste sono risultati i seguenti valori alterati:
p- alanina aminotransferasi U/L 57
MCV 81.7 fL
Plt 466 x 10^3/uL
MPV 10,6 fL
e dall'esame completo delle urine
flora batterica 4283 n°/uL
Ho eseguito anche esami virologici per epstein barr e citomegalovirus risultati entrambi negativi.
A questo punto vorrei chiedervi se le analisi alterate possano dipendere dall'antibiotico oppure quale possa essere la causa.Vi ringrazio anticipatamente per una qualsiasi eventuale risposta.Buonasera.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'antibiotico potrebbe avere influito soltanto sulle transaminasi lievemente mosse, per il resto non vedo particolari problemi; ripeta tra qualche tempo gli esami per controllo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo.Cordiali saluti.