Persona a rischio influenza h1n1?

Gentili dottori,
7 anni fà ho avuto un Linfoma non Hodgkin al mediastino e ne sono guarito dopo realtiva cura; volevo chiedere se dopo 7 anni sono considerato un soggetto a rischio come le altre persone con patologie croniche e quindi sono maggiormente a rischio e fare il vaccino o se invece sono considerato un soggetto non a rischio?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se lei è perfettamente guarito non risulta soggetto a rischio.

Un saluto

A. Baraldi