Un influenza che non riesce ad uscire

salve dottore. ho ritirato delle analisi ieri e sono un po incerta su delle cose. ho fatto sia analisi delle urine sideremia ecc accertamenti insomma. e ho notato che i globuli bianchi erano 9300 il loro max è di 9000. da precisare che ho avuto un infiammazione alla bocca e un influenza che non riesce ad uscire. tutte le altre analisi sono tutte buone ad esempio globuli rossi 5000000 colesterolo 170 tutto bene. xò mi preoccupano i globuli bianchi. vi prego ti rispondere al più presto alla mia domanda. per favore leggete. grazie del vostro tempo. grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non si preoccupi, i bianchi vanno bene , lo scostamento non ha significatività

Un saluto

A. Baraldi