Omocisteina

salve dott. da un esame fatto, ho p-omocisteina basale 46.3 vorrei sapere se e' giusto il valore ho e alto o basso? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' alta e sarebbe opportuno controllare anche il valore di folati e vit B12. La dieta è fondamentale e deve essere ricca in verdure soprattutto a foglia larga, frutta, poca carne, molto pesce. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. mi faro' controllare subito.
questo e' un servizio utilissimo, complimenti x la professionalita'