Informazioni su analisi epatite

dovendo fare le visite per la marina militare mi son stati richiesti gli accertamenti sui markers (antigeni e anticorpi) dell'epatite b e c. il mio medico ha segnato epatite b HBsAg (HBV), epatite c Ab (hcv) ed epatite b HBsAg Ag (abv) (antigene au)... ci sono tutti o manca qualcosa?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La batteria completa dei markers, per l'epatite B, è la seguente: HBsAg,HBsAb,HBc, anti HBc, HBe, anti HBe.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
dunque mancano degli esami...
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il quadro completo è quello che le ho detto. Può anche darsi che il laboratorio li esegua di sua iniziativa
[#4]
dopo
Utente
nel dubbio li eseguo e dopo vedo se manca qualcosa... cmq per la c sono completi? chiedo scusa se prima non ho ringraziato...
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per la C và bene la ricerca di anticorpi come le è stata prescritta
[#6]
dopo
Utente
grazie ancora... le farò sapere ad analisi fatte