Elettroforesi delle proteine

gentile dottore,
sono reduce da una operazione (un anno fa) da meningiome cerebrale posteriore sx. Vorrei se Lei gentilmente mi spiegasse l'esito delle analisi appena fatte. Da un anno sto prendendo TOLEP 300.
Elettroforesi delle Proteine
albumina 62,00%
Alfa 1 globuline 5,00%
" 2 " 10,70%
Beta 1 globulina 4,90%
" 2 " 4,20%
Gamma Globulina 13,20%
Rapporto Albumina/Globuline 1,63
Proteina C reattiva 2,83 mg/dl
La ringrazio anticipatamente della sua cortese disponibilità.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono valori normali che riguardano le proteine dell'organismo, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi