Gamma proteine leggermente alte

buon giorno . sono una donna di 43 anni. dopo avere fatto una dieta dimagrante drastica ho deciso di fare una controllo completo. i risultati sono perfetti tranne elettroforesi proteine dove gamma risultavsno leggermente alte:24.00 su 22.00. saranno influenzate da parodontite cronica che non ho mau curato da 10 anni? da uso continuo di aulin? ho transaminasi perfette, la ves perfetta un emocromo perfetto.grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Forme di infezione /infiammazione cronica , come la parodontite, possono causare un aumento della frazione anticorpale compresa nelle gamma globuline

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie dott. baraldi per aver risposto. le auguro buone vacanze