E basofili 0

buongiorno,avrei bisogno di sapere il motivo per cui nelle mie analisi tutti i valori risultano buoni tranne

EMOGLOBINA 14,8 (SU UN MINIMO DI 14)EOSINIFILI 1 (SU UN MINIMO DI 1)E BASOFILI 0(MINIMO A 0),OLTRE CHE I MONOCITI A 3 SEMPRE SU UN MINIMO PROPRIO DI 3!

come e' possibile?

Grazie 1000e buon lavoro!
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la richiesta e' in area sbagliata

il problema da lei posto non e' chiaro

se i suoi valori sono superiori o comunque pari ai minimi di norma, dove sta il problema?

erano forse asteriscati?
[#2]
dopo
Utente
mi scuso se ho sbagliato l'area richieste.
il laboratorio non evidenzia nessuna anomalia,pensavo che avendo i valori sopraelencati al minimo ci poteva essere qualche problema....

Grazie
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se l'emoglobina e' normale da 14 in su e lei ce l'ha quasi 15, significa che va benone.

Basofili ed eosinofili meno sono meglio e'

I monociti poverini, alti o bassi, diagnosticamente contano poco.