Esami del sangue per prescrizione pillola anticoncezionale

Salve,
la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per prescrivermi la pillola.
due esiti però sono superiori ai valori indicati:
FIBRINOGENO è 489
ANTITROMBINA III è 123

sono un pò alti, cosa significa??
é grave?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il fibrinogeno può aumentare in tante situazioni ma il suo valore non deve preoccupare, magari lo ricontrolli tra qualche tempo; stesso discorso per l'antitrombina. Stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore, grazie molto per la sua risposta tra quanto tempo mi consiglia di rifare questi due esami?
Ed un'altra cosa, verso che cifra elevata ci si deve preoccupare di qualcosa?