Il valore basso della ferritina è legato

Buongiorno,
mio fratello ha 22 anni. Il suo valore di ferritina è 7; Il medico di famiglia suppone che sia un valore privo di senso, poichè l'emoglobina e il volume dei globuli rossi sono normali.
Desidero sapere se il valore basso della ferritina è legato a qualche patologia o se si tratta di un semplice errore di laboratorio.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Marina Di Franco Medico di base 9
TI CONSIGLIO DI RIPETERE L'ESAME PRESSO UN'ALTRO LABORATORIO E DI AGGIUNGE
RE ANCHE SIDEREMIA E TRANSFERRINA.SE ANCHE QUESTI ESAMI SONO NOORMALI NON C'E' DA PREOCCUPARSI.

Dr.ssa MARINA DI FRANCO

[#2]
Dr.ssa Marina Di Franco Medico di base 9
TI CONSIGLIO DI RIPETERE L'ESAME PRESSO UN'ALTRO LABORATORIO E DI AGGIUNGE
RE ANCHE SIDEREMIA E TRANSFERRINA.SE ANCHE QUESTI ESAMI SONO NOORMALI NON C'E' DA PREOCCUPARSI.