Le parole del mio medico non mi suonano particolrmente convincenti

Salve,
Ho fatto le analisi per l'idoneità militare ed è uscito fuori qualcosa di strano:

Anti HBe-Ag 1.39 NEGATIVO
ANTI-HBcAg 0 NEGATIVO
ANTI HCV 0.14 NON REATT.
ANTIGENE HBEAg 0 NEGATIVO
ANTIGENE HBsAg 0.01 NEGATIVO

DOSAGGIO ANTICORPI ANTI - ABSAg 588 POSITIVO

Il medico dice che questo puo esser dovuto alle vaccinazioni (anche se non ricordo di aver fatto vaccinazioni per l'epatite).

Comunque il valore di 588 è un valore stratosferico e se metto insieme altri valori sballati come:

GPT/ALT 60.3
BILIRUBINA0 0.6
EMOGLOBINA 13
VALORE GLOBULARE 080

Mi rendo conto che sono tutti valori che centrano con l'epatite e che le parole del mio medico non mi suonano particolrmente convincenti.

Cosa mi dite? Posso avere epatite in corso? posso infettare? Come potrei averla contratta (escludo rapporti a rischio, siringhe, tatuaggi)? Cosa posso far per togliere qualunque dubbio? grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, non c'è epatite B in corso ma soltanto la presenza di anticorpi nei confronti dell'epatite B da correlarsi a pregressa vaccinazione, vista la sua età, e che sono, visto il valore, protettivi. Stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi