Portatrice di fattore v leiden eterozigote

Buonasera,sono una ragazza 33enne che da poco ha scoperto di essere portatrice del fattoe V leiden(mutazione G1691A eterozigote),da quando avevo 18 anni ho assunto la pillola anticoncezionale Milvane senza problemi.
Il I°Mggio mi si è rotta una vena del polpaccio sinistro con un copioso riversamento interno,e da qui tutti gli accertamenti del caso,soprattutto esami del sangue specifici.
Premetto che quasi 7 anni fa mia sorella maggiore è deceduta in seguito a un tumore del colon.
Nei risultati che ho ritirato oggi fatti in ospedale,mi ha particolarmente allarmato il valore della Proteina C Reattiva 9.9 (<3.0)
in quanto sembra essere un fattore da controllare per la prevenzione del tumore al colon.
il valore del fibrinogeno è 411 (200-400)
il tempo di emorragia è 8.30 (2-8)
non so se possano bastare questi valori per avere un idea,avrei mille domande da fare...
la pillola anticoncezionale mi è totalmente preclusa?
a fine mese ho appuntamento con l'ematologo della mutua (potete consigliarmene uno anche a pagamento veramente bravo a Torino?)
a metà ottobre ho prenotato la colonscopia virtuale...per prevenzione visto la familiarità...
Vi chiedo scusa per la mia confusione e Vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Rottura vena (trauma?) o trombosi / flebite?

la PCR alta e' probabilmente secondaria all'ematoma / flebite che avra' avuto, c'entra poco col colon, e' aspecifica.

per dire meglio bisognerebbe saperne di piu'...