Anemia urolitica autoimmune con parapotemia ipm

sono un fisioterapista che ha incontrato una paziente con questa patologia allettata da circa 2 mesi con una grossa ritenzione idrica agli aaii, dei forti scompensi cardiaci, e sovrappeso. vorrei qualche indicazione sulla AUA grazie
ed eventualmente qualche consiglio sul tipo di terapia da fare.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Sarà forse anemia EMOLITICA autoimmune. Credo che dal 2003 siano cambiate le cose......

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO: