Aiuto favismo

Buongiorno.
Quando sono nata mi hanno diagnosticato il favismo; mio padre fece gli esami e risultò positivo, mia madre negativa.
In tutti questi anni, per precauzione, non ho mai assunto farmaci "proibiti" e sono sempre stata molto attenta... Ma oggi mi sono trovata a bere un'aranciata amara e, dopo averla finita, ho visto che tra gli ingredienti figurava il chinino.
Ne ho bevute altre volte, non a centinaia, ma è capitato... E non mi è mai successo niente.
Adesso sono un po' in ansia.
Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Tranquillissima

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!