Linfonodo ingrossato

Salve
ho 20 anni e da un paio di giorni accuso un dolore al fianco destro, simile al dolore provocato da un livido , all'altezza delle ultime costole..pensavo fosse solo un colpo ma mi sono resa conto ieri che toccando la zona sento come una pallina mobile dalla quale penso sia dovuto il dolore.
Cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Impossibile così a distanza formulare un'ipotesi, occorre una visita diretta. Si rivolga al suo medico di famiglia

Un saluto

A. Baraldi