Bilirubina nelle urine

Gentili dottori,

oggi ho ritirato le analisi del sangue (tutti i valori nella norma) e delle urine nelle quali l'unico valore segnalato con l'asterisco è quello relativo alla bilirubina che invece di essere negativo è di 1+

Intanto che aspetto il giorno in cui il mio medico è di turno al pomeriggio per fargli vedere questi risultati volevo sapere se è preoccupante e a cosa può essere dovuto.

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ripeta gli esami tra qualche tempo, ma senza alcun allarme, può essere del tutto momentanea questa lievissima variazione

Un saluto

A. Baraldi