Linfociti 48,6% e neutrofili 37,6 %

buona sera,

ho qualche valore del sangue alterato,monociti 11.7%, linfociti 48,6% e neutrofili 37,6 % (40-75). vec e pcr, ematocroma ok.
ecografia addominiale in giugno ok...ho da 4 mesi ca. leggeri disturbi allo stomaco..durano pocco ma ci sono quasi sempre..poi ci sono giornate quando non sento nulla.. di notte non sento nulla...sono gia da mesi sotto stress e ansia di avere tumore allo stomaco...sono depreso e da unmese prendo entact...in novembre anno scorso ho fatto gastroskopia ..gastrite cronica,,,colonoscopia ok...in febbraio quest anno analisi del sangue erano ok...a pero questo che mi preoccupa è fatto che spesso ho senzazione di gambe debole,,già la mattina mi sembro cosi nervoso che tremo...di paura...e le gambe non regono...
ce rischio di avere tumore allo stomac oppure è tutto dovuto alla depressione e ansia..dovrei fare qualche altro esame.

grazie.
marco

[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
col cancro allo stomaco vengono i bruciori continui, all'idea di mangiare carne viene la nausea, si vomita sangue e si perdono due chili al mese. Poi certo se uno si anemizza e non mangia alla fine anche lui e' debole e sempre stanco.

Lei qullo che doveva fare per cercare il tumore l'ha gia' fatto, non e' il tipo di neoplasia che compare in un mese.

Le alterazioni dell'emocromo sono irrilevanti e comunque sono riferite male (bisogna copiare tutti i dati).