I neutrofili piu' bassi dei linfociti

Salve...ho appena effettuato gli esami del sangue e mi risultano i neutrofili piu' bassi dei linfociti.Questi sono i valori:

NEUTROFILI 28% (40-74)
LINFOCITI 64% (19-48)

Inoltre i Neutrofili sono 1,60 10^9/L (1,9-8,0)
mentre i Linfociti sono 3,67 10^9/L (0,9-5,2)

Il mio medico di base mi ha detto di rifare gli esami tra 2 settimane ma volevo sapere cosa comporta questa inversione di formula...grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Un'inversione di formula può avere varie spiegazioni; spesso si tratta di forme virali che possono portare a questo. Concordo con il suo medico di ripetere l'esame però chieda al laboratorio,in accordo con il suo medico, uno striscio con lettura ottica della formula, in modo da vedere la morfologia di questi linfociti

Un saluto

A. Baraldi