Le analisi volevo avere se possibile un vostro parere al riguardo

Salve,
sono alla 28 settimana di gravidanza oggi ho ritirato le analisi volevo avere se possibile un vostro parere al riguardo:

globuli rossi 3,67
ematocrito 34,4
mch 32,9
globuli bianchi 14,00

neutrofili 9,85

glicemia 73
azotemia 14,8
creatinina 0,6
GPT 65
albumina 55,6 - 3,50
alfa 1 5,5 - 0,4
alfa 2 13,9 - 0,9
beta 1 7,5

leucociti 25,0
numerose cellule basse vie -
presenza batteri +++ -
5-10 leucociti/campo -

ho inserito solamente i valori che sono evidenziati volevo sapere se è tutto nella norma o se devo preoccuparmi di qualcosa??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Và tutto bene anche l'aumento dei bianchi che si verifica molto spesso in gravidanza

Un saluto

A. Baraldi