Periodo sono in gravidanza

Gentili Dottori,premetto che in questo periodo sono in gravidanza,tra l'altro gemellare. Il mio problema è stato e continua ad essere la mancanza di ferro,perché, pare, che per bocca non lo assimilo.Sto prendendo ferrograd,ma non mi aiuta molto,vado meglio quando faccio le flebo.Può consigliarmi qualcosa? I miei valori sono bassi,tipo:sideremia 10 ferritina idem. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
dopo il ferrograd (ferro inorganico) si prova il ferro organico, assieme a carni rosse di cavallo. Se il ferro non va su, e intanto si sviluppa anemia, allora non ci sono alternative alle flebo.