Un incidente domestico, ho assunto un antdolorifico fastum, seguito

Gent.mo Dottore,
sono una donna di 54 anni; il mese scorso, il 23 luglio, ho fatto i soliti esami del sangue di routine. Premetto che in questo periodo, a parte un forte stress fisico, non avverto nessun malessere.
Il 16 luglio, a causa di un incidente domestico, ho assunto un antdolorifico fastum, seguito da altre 3 pastiglie nei giorni successivi.
In quei giorni inoltre ho assunto anche alcune compresse a base di valeriana per dormire la notte.
Dagli esami del sangue è risultato che tutti i valori sono nella norma, tranne i globuli bianchi, il cui valore è di 2.87.
Nei precedenti esami il loro valore era nella norma.
Cosa significa?Il mio medico curante mi ha detto che devo solo ripetere l'esame tra un mese, ma che comunque è molto strano che, se fosse in atto qualunque tipo di infezione, oltre a non avere sintomi tutti gli altri valori non sono alterati.
Qual è la sua opinione?
La ringrazio, a presto
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
CONCORDO CON IL COLLEGA.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ritiene possibile si sia verificato un errore da parte del laboratorio che ha eseguito le analisi?Mi scusi se la disturbo ulteriormente, ma non le nascondo che questa situazione mi angoscia parecchio!Ancora grazie
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Può essere. Mom si preoccupi, non midisturba per nulla. Stia tranquilla può darsi che sia tutto un errore.
saluti