Tiroidite di hashimoto e ciclo irregolare

salve sono una ragazza di 22 anni. tempo fa mi è stata diagnosticata una tiroidite di hashimoto in seguito ad analisi del sangue ed ecografia. per questo motivo assumo Eutirox da 75 mcg. inoltre non ho mai avuto un ciclo regolare. volevo sapere se esiste una relazione tra irregolarità del ciclo e queta disfunzione della tiroide?
ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi chiarimenti a riguardo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se gli ormoni sono nei limiti della norma, non correlerei la problematica mestruale con la funzionalita' tiroidea.
ne parli comunque anche con l'endocrinologo che la segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia